A distanza di due anni dall’annuncio del progetto, il tanto atteso sequel di “Joker”, il film di successo diretto da Todd Philips e interpretato dal leggendario Joaquin Phoenix, ha finalmente svelato il suo primo trailer con una novità: la pellicola sarà un musical.

“Jocker: Folie à Deux” è stato presentato in anteprima al CinemaCon di Las Vegas.

L’entusiasmo del pubblico e di coloro che hanno partecipato al conto alla rovescia per l’uscita del trailer è stato palpabile. Il trailer ha soddisfatto le aspettative di tutti, lasciando intendere che il film prometta di essere all’altezza del suo predecessore.

Jocker è pronto a fare il suo ritorno sul grande schermo, portando con se la celebrity Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.

Credits: @jockermovie via Instagram

Cosa racconterà Jocker 2?

In attesa di conoscere la trama ufficiale, il sequel sembra concentrarsi sul legame folle e coinvolgente tra Jocker ed Harley Quinn. Anche se parte del film potrebbe svolgersi all’interno del manicomio, alcune foto dal set suggeriscono che la coppia riesca a fuggire, trovandosi a vagare per le strade oscure di Gotham.

Cosa li attende una volta liberi? Questo rimane un mistero da scoprire.

Lady Gaga nel personaggio di Harley Quinn
Per interpretare questo personaggio, la produzione ha fatto una scelta audace, optando per una superstar del calibro di Lady Gaga, che ha annunciato la notizia su Twitter con un video teaser. La celebrity, pur avendo raggiunto il successo come cantante, ha dimostrato di avere un notevole talento anche in campo cinematografico. A dimostrarlo sono le due performance “A star is born” (2018) e “House of Gucci” (2021).

La scelta di Lady Gaga per il ruolo di Harley Quinn rappresenta una mossa intrigante.

Con una carriera che spazia dalla musica al cinema, la cantante ha dimostrato una notevole versatilità. La sua presenza sul grande schermo ha sempre riscosso un magnetismo tangibile. Sicuramente, c’è una generale attesa di vedere come interpreterà questo iconico personaggio. Con la sua abilità di trasformarsi in ogni ruolo, molti sono fiduciosi che Lady Gaga porterà una nuova dimensione e profondità a Harley Quinn.

La sua performance potrebbe aggiungere un nuovo capitolo affascinante all’universo dei supereroi cinematografici?