Un mix di resilienza e visione imprenditoriale ha permesso a Enrico Brogi AD, agenzia creativa fondata da Enrico Brogi, di continuare le attività di produzione contenuti e di comunicazione anche durante il periodo di lockdown. I brand hanno continuato ad avere necessità di comunicare, di rimanere in contatto con il proprio pubblico, seppur in modalità diversa e con messaggi nuovi.
La flessibilità di gestione è stata una delle caratteristiche vincenti per Enrico Brogi AD che, di fronte alla situazione di emergenza, ha voluto garantire i propri servizi anche a distanza.
L’agenzia ha quindi messo a punto un piano per gestire le attività di produzione di contenuti da remoto, fornendo ai suoi clienti strategie di marketing precise e mirate tramite video call al fine di guidarli verso progetti adatti e in linea al momento di emergenza e di lockdown.
Tra i nuovi progetti in arrivo, uno sguardo al futuro con la creazione di Digital show-room.
Spazi virtuali modellati in base alle esigenze di vendita di ogni cliente consentendo a buyer e partner di consultare e visualizzare i prodotti delle nuove collezioni, senza la necessità di presenziare fisicamente, assaporare e scoprire i prodotti proposti attraverso contenuti fotografici, video e animazioni, una vera e propria esperienza interattiva.
Una rivoluzione dei sistema di vendita per rispondere alle esigenze del momento, continuando a soddisfare le aspettative della clientela.